I nostri mercati di riferimento: 

EUROPA: Italia, Francia, Belgio, Olanda, Austria, Spagna, Polonia.
ASIA: Russia, Kazakistan, Lituania.
NORD AMERICA
CENTRO SUD AMERICA: Messico, Brasile, Colombia.
AUSTRALIA
NUOVA ZELANDA

Cultura, esperienza, Tradizione e innovazione: il cuore dell’azienda. 

Dal 1975, l’azienda si occupa dello studio, progettazione e produzione,di macchine confezionatrici sottovuoto ed impianti di imbustamento prodotti per il settore alimentare e non.

L’amore per la qualità, il rispetto per il lavoro, la grande capacità tutta italiana di comprendere, interpretare e “ideare” le soluzioni più adatte alle richieste dei clienti  rendono la Saccardo Arturo e Figli s.r.l. un autorevole punto di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale delle macchine confezionatrici.

 

Saccardo Studia: macchine, e linee di produzione per confezionare e sigillare i vostri prodotti,proteggendoli con intelligenza e con amore.

 

Saccardo progetta: macchine in grado di garantire la massima affidabilità in termini di qualità,sicurezza e tecnologia, fortemente mirata ad una ricerca costante delle più alte prestazioni per risultati sempre in linea con le richieste del mercato.

 

Saccardo Produce:una gamma di prodotti altamente affidabili e di concreta utilità per conservare in modo sano e sicuro, il più a lungo possibile.

L’energia, che muove la produzione Saccardo, scaturisce da un perfetto equilibrio tra intento e ragione e trova materia di ampio confronto nella realizzazione di linee prodotto dalle caratteristiche fortemente innovative e performanti, rigorosamente made in italy.